Tempo di Elaborazione dell'Ordine
Prevedi circa 2-4 giorni lavorativi per l'elaborazione del tuo ordine se il telefono è immediatamente disponibile. Si prega di notare che il tuo ordine potrebbe impiegare più tempo per essere completato e spedito, se il telefono fosse indicato come in fase di ricondizionamento al momento dell'acquisto. Il periodo di elaborazione stimato dovrebbe essere visibile proprio sopra il pulsante "Aggiungi al carrello", al momento dell'acquisto.
Email di Conferma dell'Ordine
Una volta che il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai un'email contenente il link per il tracciamento della spedizione. È consigliabile controllare anche la cartella spam poiché queste email possono occasionalmente essere classificate come spam e finire lì.
Tracciamento del Tuo Ordine
Clicca sul link nella tua email per monitorare il percorso del tuo ordine. È importante notare che il link di tracciamento potrebbe non essere aggiornato giornalmente, a seconda del metodo di spedizione scelto.
Se non hai ricevuto un'Email di Conferma dell'Ordine
Se non trovi l'email di conferma dell'ordine nella tua casella di posta principale o in un'altra cartella come lo spam, ti consigliamo di contattarci e fornirci i dettagli del tuo ordine: nome completo e il tuo indirizzo email attuale.
Consegne: Tempi di Consegna Stimati
Da iRapido vogliamo tenerti informato sul percorso del tuo ordine:
Tempo di Consegna Stimato
Il tempo di arrivo del tuo ordine dipende dal corriere che hai selezionato al momento del pagamento. Il periodo di consegna specificato è chiaramente indicato durante il processo di pagamento e ribadito nella email di conferma. Si prega di notare che i tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi, escludendo i weekend e i giorni festivi.
Tracciamento del Tuo Ordine
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, riceverai un'email di conferma contenente un link di tracciamento. Questo ti consente di monitorare la tua spedizione. È importante notare che il link di tracciamento potrebbe non essere aggiornato giornalmente, a seconda del metodo di spedizione scelto.
Contattare il Corriere
Per eventuali domande relative alla consegna, ti consigliamo di contattare direttamente il corriere. Le loro informazioni di contatto sono generalmente disponibili sul loro sito web o nella email di conferma.
Quando i Pacchi Vanno Perduti: Passaggi da Seguire per Ordini Non Consegnati
Da iRapido, comprendiamo l'importanza di un processo di consegna senza intoppi. Se il tuo ordine non è arrivato come previsto, segui questi passaggi:
1. Contatta il Corriere Locale
- Contatta direttamente il corriere locale utilizzando i dettagli di consegna, inclusi il numero di spedizione trovato nel link di tracciamento.
- Il corriere può comunicare con il conducente di consegna e fornire informazioni GPS sull'ultima posizione scansita del pacco.
- Controlla con i vicini, il corriere potrebbe aver lasciato il pacco a loro.
2. Indagine del Corriere
- Se il pacco non può essere localizzato, può essere aperta un'indagine per individuarne la posizione contattando il corriere locale.
- Rimani in contatto con loro per ulteriori aggiornamenti sull'indagine.
3. Contatta il Nostro Servizio Clienti
- Contemporaneamente, contatta il nostro servizio clienti per aprire un'indagine dal nostro lato.
- Siamo qui per assisterti durante tutto il processo.
4. Pacchetto di Sostituzione
- Se il corriere dichiara il pacco come perso o rubato, organizzeremo una sostituzione contenente tutti i prodotti ordinati.
- È necessaria una dichiarazione formale dal corriere per elaborare questa sostituzione.
Apprezziamo la tua pazienza e collaborazione. Abbiamo l'impegno di garantire la tua soddisfazione con iRapido.
Quando non è ciò che hai ordinato: Risoluzione dei Problemi con Articoli Mancanti o Errati
Se manca un articolo dall'ordine che hai ricevuto, o è stato consegnato un articolo errato, è importante notificare il nostro servizio clienti entro 72 ore dalla ricezione dell'ordine. Fornisci il numero dell'ordine e i dettagli, inclusi le foto dell'articolo errato.
In questo caso ti consigliamo di inviarci un messaggio cliccando su "Contattaci" in fondo a questa pagina. Questi sono i primi contatti che gestiamo durante le nostre ore lavorative e la migliore possibilità che tu possa ricevere una risposta il prima possibile.
Rotto, Scheggiato o Danneggiato: Risoluzione dei Problemi con le Consegne Danneggiate
Se l'ordine che hai ricevuto risulta danneggiato all'arrivo, documenta accuratamente il danno con delle foto.
È importante contattare il nostro servizio clienti entro 72 ore dalla ricezione dell'ordine, cliccando su "Contattaci" in fondo a questa pagina. Fornire il numero dell'ordine e le prove del danno è essenziale. Saranno presi provvedimenti per risolvere il problema il più rapidamente possibile.