Skip to content
logo irapido
Menu
logo irapido
Menu

Irapido Blog

Black Friday. Tradizione conveniente

è tempo di Black Friday e tutti si affrettano a fare l’affare dell’anno. Chi compra tv, chi smartphone, pc, laptop… Insomma ognuno fa scorta di ciò di cui ha bisogno.

Ma non dimentichiamo che il Black Friday vale anche sui servizi! Pensa che noi abbiamo scontato numerose riparazioni, come il display di iphone X, XS, XR e 11 a soli €79. Un prezzo che non si è mai visto in giro, poi con la GARANZIA INFINITA… che te lo dico a fare.

E poi il 3×2 nei nostri store. Praticamente esci dallo store spendendo la metà di quanto spenderesti altrove. Ma d’altronde, non possiamo tirarci indietro davanti a una movimentazione così grande e, ormai, radicata. Il Black Friday esiste e non possiamo farne a meno, come azienda ma anche come clienti. Chi di noi non ha cercato almeno un affare in questo periodo?

Certo, poi c’è chi continua, Black Week, Cyber Monday… Ma noi siamo dei puristi, ci fermiamo al Black Friday, è anche giusto che non ci svendiamo troppo. (Ricorda che la qualità dei nostri lavori è molto alta).

Ma qualche cenno su questo famoso Black Friday?! Beh non ha, ovviamente, origini antichissime, essendo un fenomeno americano. Esso è infatti nato esattamente con lo stesso significato di oggi, ovvero un periodo di grandi sconti da parte dei negozi, che causavano un congestionamento delle vie urbane che veniva descritta con il termine “black”, a indicarne la pienezza e il disagio che ne derivava.

Celebri sono, inoltre, le scene, molto comiche, ma ahimé con risvolti disastrosi, dei centri commerciali o negozi di informatica, letteralmente presi d’assalto a causa della massiva partecipazione a questa “manifestazione”. Quindi, mi raccomando, siate gentili e non rischiate la vita per una tv in sconto, non ne vale la pena.

Allora, ora che sei consapevole dell’origine del Black Friday e delle regole di comportamento per evitare infortuni, che aspetti? Vieni e approfitta di questo periodo, davvero breve. Per saperne di più chiedi QUI.