Skip to content
logo irapido
Menu
logo irapido
Menu

Irapido Blog

riparare display del telefono

Esistono diversi passaggi che puoi eseguire per provare a riparare un display del telefono:

  • Se lo schermo del telefono è rotto, prova a coprire la crepa con del nastro adesivo trasparente per evitare che si diffonda.
  • Se il display del telefono non risponde al tocco, prova a riavviare il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi.
  • Se il display del telefono è scuro o presenta delle linee, provare a regolare le impostazioni di luminosità o contrasto.
  • Se il display del telefono continua a non funzionare correttamente, prova a collegarlo a un computer per vedere se il problema riguarda l’hardware o il software del telefono.

Se nessuno di questi passaggi funziona, è probabile che il display del telefono debba essere sostituito. Questo è un lavoro che dovrebbe essere svolto da un professionista, poiché richiede strumenti e conoscenze specializzati.

Ecco, questa è una guida tipo che potresti trovare online o su WikiHow, cercando ” Come riparare il display del mio telefono ” o ” Come sostituire schermo al mio iphone”…

Non molto chiari vero? O meglio, sì chiari, ma poco utili. Tutto questo giro di parole per terminare dicendoti che devi portarlo da qualcuno? Ma tu questo lo sapevi già, che bisogno c’era di farmi aspettare per saperlo.

Se solo avessi già conosciuto iRapido, per poterlo cercare direttamente su Google… adesso saresti già in store ad attendere la riconsegna del tuo dispositivo riparato e invece sei qui a leggere le mie parole.

Vabbè dai, non disperare, adesso lo conosci. Sai che esistiamo e che puoi contare su di noi per tutti i problemi di questo genere. Ma anche per computer, tablet, smartwatch, mica solo telefoni.

Ricorda, quindi, che il display è uno di quei pezzi, come la batteria, che una volta rotto, resta rotto, non esistono metodi di riparazione del pezzo stesso, se non, in alcuni casi, la rigenerazione.

E allora… vuoi riparare? Clicca QUI